Home » show girl » Vanessa Incontrada, mi piace l’uomo cacciatore

Vanessa Incontrada, mi piace l’uomo cacciatore

Spread the love

Fino al 20 marzo Vanessa Incontrada sarà protagonista in teatro con lo spettacolo Mi piace perché sei così, una divertente commedia sulle differenze tra uomini e donne. Quanto è difficile mettersi nei panni dell’altro per per guardare il mondo con gli altri occhi? Troppo secondo la spagnola.

A Tgcom, Vanessa Incontrada afferma di essere attratta dall’uomo cacciatore perché crede fermamente nell’importanza del rispetto dei ruoli:

Io credo che tra uomo e donna i ruoli debbano essere mantenuti. A me piace che l’uomo sia uomo, e che la donna resti donna. L’uomo è cacciatore e la donna… aspetta a casa, non per forza a fare la calza o a pulire naturalmente. Ma non posso accettare che i ruoli vengano meno

VANESSA INCONTRADA, HO STRAPPATO TUTTE LE FOTO DI QUANDO ERO INCINTA

Poi la spagnola riflette anche sui cambiamenti della vita di coppia adesso che la tecnologia ha invaso la vita di tutti in modo piuttosto evidente.

La tecnologia ha un grande e grave peso nella perdita di molti valori. Non c’è dubbio che debba andare avanti, ma si sono perse alcune cose importanti, come ad esempio la lettera, le cartoline, la scrittura a mano, che in tempi di mail e telefonini non ci sono più. Io ho conservate tutte le lettere e le cartoline che ho scritto negli anni. Quando torno a casa, a Barcellona, mi estraneo.. vado nella mia stanza, che è rimasta sempre la stessa e mi rileggo queste lettere e mi dispiace che mio figlio non vedrà e non vivrà tutto questo

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento