
Per l’occasione è stato organizzato domenica sera un mega party all’Art Cafè di Roma (celebre discoteca nella galleria di Villa Borghese, sempre frequentata da vip) al quale hanno partecipato tutti i protagonisti dello show di Rai Uno. A fare gli onori “di casa†c’era il giovane produttore del programma Daniele Di Lorenzo, ma anche Georgia Luzi e Valeria Marini, anch’esse facenti parte del cast de I Raccomandati.
Numerosissimi gli ospiti vip. Tra questi: la conduttrice Lorena Bianchetti con compagno, l’ex maggiordomo di casa Savoia, nonché ex concorrente del Grande Fratello 9, Fabrizio Cimmino, Rosy Dilettuso, nel corpo di ballo del varietà , il tronista di Uomini e Donne, Marcelo e il super paparazzato Matteo Guerra, sempre accompagnato da una ragazza di spettacolo diversa.
Due sere fa si trattava di Francesca Baccarini, nuova aspirante starlette.
La torta con tanto di candeline arriva a notte inoltrata e, dopo averne gustate diverse fette, Pupo ed Emanuele Filiberto decidono che è il momento giusto per schizzare abbondantemente amici e fotografi con lo champagne. Lo scherzetto ha divertito tutti gli invitati che hanno cominciato a scatenarsi poi sulla pista da ballo fino all’alba.