A tenere banco, in questi ultimi giorni, è il presunto flirt tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Per la prima volta è il pilota 26enne a parlare del rapporto con la showgirl argentina, con la quale è stato avvistato in barca a Ibiza mentre le teneva la mano.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Andrea Iannone – al pari di Belen Rodriguez – si è affrettato a smentire il flirt con la showgirl argentina spiegando il motivo della sua presenza nella sua stessa barca:
Conosco il fratello, con la famiglia abbiamo trascorso qualche giorno insieme. Tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia
► BELEN RODRIGUEZ IN BARCA CON ANDREA IANNONE: È AMORE? (FOTO)
Insomma anche Andrea Iannone smentisce il flirt con la ex di Stefano De Martino, anche lei intervenuta nei giorni scorsi per affermare di non avere adesso la testa per infilarsi in un’altra storia, dopo la fine del matrimonio con il ballerino napoletano padre anche di suo figlio Santiago. La showgirl aveva scritto su Instagram:
In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso
Gossip definitamente archiviato, dunque, dopo la smentita di tutti e due i diretti interessati? Vedremo cosa accadrà adesso nei prossimi giorni e se i riflettori saranno destinati a spegnersi sulla accoppiata Rodriguez-Iannone.