A lungo si è parlato del presunto flirt tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez e oggi è il pilota 26enne a raccontare la verità sul rapporto che lo lega all’argentina.
Intervistato dal settimanale Chi, che aveva ampiamente documentato la frequentazione Iannone-Rodriguez, il pilota di Moto Gp racconta:
Che male c’è? Ma non è vero che ho una storia con lei, siamo solo amici. E poi qui ci sono venuto con la moto e col preparatore atletico. Ci resto fino all’Austria. Relax e allenamento
Andrea Iannone si professa dunque single e concentrato sulla vacanza a Ibiza che sta andando benissimo: relax, divertimento e la compagnia di tanti buoni amici, tra cui appunto Belen Rodriguez. E proprio l’argentina, in merito alle voci di flirt con il pilota, aveva più volte smentito sui social dicendosi anche stanca di leggere cose non vere sul suo conto. Negli ultimi tempi, però, è anche vero che la frequentazio e tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez si è un po’ diradata, forse complice la rinnovata simpatia per Marco Borriello. Di lui l’argentina ha detto:
► BELEN RODRIGUEZ, RIFERIMENTO ALLA STORIA CON IANNONE SUI SOCIAL
La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi.. [..] Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago
Dobbiamo crederle?