Federica Pellegrini torna a parlare della storia (finita) con Filippo Magnini e lascia intendere di essere serena rispetto alla rottura. Poi la nuotatrice si dice particolarmente contenta di partecipare ai mondiali di Budapest che (si spera) la vedranno ancora protagonista.
Ecco cosa racconta Federica Pellegrini sul post rottura con Filippo Magnini (fonte settimanale Grazia):
Ho preso tempo, ho guadagnato spazi, ho incamerato energia. Arrivo a casa e non penso ad altro, questo mi aiuta nel mio lavoro e per ora va bene così
FEDERICA PELLEGRINI IN LOVE CON IL CUGINO DI FILIPPO MAGNINI?
L’addio al nuoto è ancora lontano per lei che a Budapest sarà l’unica atleta della generazione degli anni’80 del secolo scorso a scendere in vasca:
Per me sono un motivo d’orgoglio: sono ancora l’unica nuotatrice ad aver conquistato sei podi consecutivi ai Mondiali. Le generazioni passano, ma continuare a esserci è una soddisfazione. Quest’anno, poi, come accade sempre nelle stagioni dopo le Olimpiadi, le gare sono incerte, soprattutto quella dei 200 stile libero. In questa precisa fase della mia carriera basta a stimolarmi
COSA AVEVA DETTO FEDERICA PELLEGRINI SULLA CRISI CON FILIPPO MAGNINI_ MEGLIO RISOLVERE FRA NOI
Insomma Federica Pellegrini dà al momento priorità assoluta al lavoro, convinta di voler spendere tutte le sue energie nella sua prima passione, ovvero il nuoto. La storia con Filippo Magnini è peraltro finita senza grande clamore perché la nuotatrice e il fidanzato collega hanno cercato di fare tutto il possibile per mantenere grande riserbo sulla loro vita privata.
Photo | Getty Images