E’ felicemente single Federica Pellegrini che parla della sua vita sentimentale a lungo sotto i riflettori dopo la rottura con il collega Filippo Magnini.
La campionessa azzurra si dice concentrata sul lavoro e non intenzionata, almeno al momento, a trovarsi un nuovo compagno. A La Gazzetta dello Sport racconta di avere passato l’estate da single girando l’Europa on the road:
Compreso una toccata e fuga a Londra da mio fratello Alessandro che si è trasferito. Mi sono goduta tanto l’estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l’estate è girare e non stare ferma
FEDERICA PELLEGRINI COMMENTA LA FINE DELLA STORIA CON FILIPPO MAGNINI
Federica Pellegrini è stata anche a Formentera con le amiche:
Ci siamo divertite tanto, è stato il momento più bello. Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l’occasione per godermi le amicizie femminili. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come “una ragazza normale”
FEDERICA PELLEGRINI IN LOVE CON IL CUGINO DI FILIPPO MAGNINI?
E sull’amore, la nuotatrice afferma:
Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L’accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il “mi piace” a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto
Photo | Getty Images