Hanno riempito le pagine di gossip per mesi, si sono lasciati e ritrovati, ma pare che adesso Federica Pellegrini e Filippo Magnini stiano vivendo un vero e proprio idillio. I due nuotatori si stanno allenando a Tenerife in vista dei Campionati Europei di Berlino di agosto e sembrano vivere un momento particolarmente felice della loro relazione.
“Tra noi adesso è amore vero†ha dichiarato la coppia intervistata da Oggi. Che cosa è cambiato da qualche tempo a questa parte?
Federica e Filippo spiegano di essere semplicemente cresciuti, di aver imparato a mettere da parte l’orgoglio e di aver trovato il giusto equilibrio. Insomma tra di loro qualcosa è cambiato e decisamente in meglio: entrambi hanno cercato di capire che cosa desideravamo realmente dalla propria vita, sia individuale, sia di coppia. I risultati evidentemente non sono tardati ad arrivare e adesso i due nuotatori sembrano essere inseparabili. Per Filippo è stato importante aver messo da parte l’orgoglio, essere riuscito a superare le crisi, affrontarle con la giusta forza senza arrendersi. Entrambi non credono ai rapporti a distanza: non sono due adolescenti e hanno la necessità di stare insieme.
► FILIPPO MAGNINI, CON FEDERICA SONO FELICE
A rincarare la sviolinata nei confronti di Federica ci pensa Filippo: per lui è indispensabile vedere la sua compagna in tribuna tifare per lui. È solo in questo modo che capisce di non essere più solo e di avere la forza di andare avanti nella vita e nello sport.
Insomma dopo alti e bassi, rotture annunciate con tanto di comunicati stampa, adesso Federica e Filippo stanno facendo davvero sul serio. Dopo essersi ritrovati a Capodanno hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione e adesso sembrano già esserci fiori d’arancio nell’aria.
Photo Credits|Instagram