Tempi difficili per Federica Pellegrini, fresca di ritorno di fiamma con Filippo Magnini. La nuotatrice azzurra è stata pesantemente offesa su twitter per alcune foto che aveva postato e che la ritraevano al volante di una Audi R8 blu metallizzato del valore di 115mila euro.
Un prestito che Audi ha voluto fare a Federica Pellegrini, con la quale c’è un rapporto di lavoro (leggi sponsor). E la nuotatrice, che ha pur sempre 25 anni, ha pubblicato subito la foto sul suo profilo twitter accompagnandola da frasi euforiche: “Si parte!!!destinazione…ovunque con questa macchina!! Grazie @Audi per la fiducia!!ah ah ah“. E ancora: “E’ veramente bellissima… e spinge, mamma se spinge!“. Peccato che l’accostamento Audi fiammante-Federica Pellegrini abbia scatenato l’ira dei followers che hanno cominciato a lasciare sul profilo della nuotatrice azzurra commenti non proprio carini definendola una “marchettara”.
► FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SONO TORNATI INSIEME
I fan dicono insomma che la campionessa azzurra si sia prestata al giochino di pubblicare le foto su twitter solo per fare ulteriore pubblicità alla casa automobilistica che, con l’accostamento a una delle sportive italiane più conosciute nel mondo, acquisterà sicuramente ulteriore visibilità . Il secondo appunto fatto nei confronti della nuotatrice riguarda le dichiarazioni di qualche settimana fa, quando Federica Pellegrini aveva sollevato la questione dei compensi nettamente più bassi rispetto all’anno scorso e aveva polemizzato con la Federazione Italiana Nuoto. La foto al volante di una macchina da oltre centomila euro, insomma, hanno cozzato con le sue dichiarazioni lamentose.
Letti i così tanti commenti offensivi nei suoi confronti, Federica Pellegrini si è adirata ed è intervenuta nuovamente su twitter per difendere la sua posizione e specificare quanto a volte le persone siano poco inclini allo scherzo: “Ragazzi ma come siete permalosi – scrive SuperFede -, non è la mia nuova auto… è solo per una settimana di prova!!!uff che noia“.
Polemica finiti qui?
Photo Credits | Getty Images