Home » sportivi » Federica Pellegrini piange dopo la medaglia d’argento ai Mondiali Nuoto – VIDEO

Federica Pellegrini piange dopo la medaglia d’argento ai Mondiali Nuoto – VIDEO

Spread the love

Le lacrime di Federica Pellegrini stanno facendo il giro del mondo e sono quelle che la campionessa azzurra ha versato ieri sera dopo avere vinto la medaglia d’argento ai Mondiali di Nuoto nei 200 stile libero. E così anche Federica Pellegrini, nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, dimostra di essere umana. Ecco il video delle sue lacrime che hanno commosso tutti gli sportivi che con grande affetto l’hanno seguita ieri in vasca.

Intervistata a fine gara, la nuotatrice azzurra dice di essere felicissima. Poi però il suo discorso viene interrotto dal pianto che arriva quasi liberatorio, dopo una gara che lei stessa probabilmente non pensava di potere fare sua.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI, CI SPOSIAMO DOPO RIO 2016

E a questo aggiungiamoci la pressione di chi, negli ultimi tempi, l’aveva spinta verso i 400 stile libero perché i 200 non erano più alla sua portata ormai. Ecco che in questa ottica le lacrime di Federica Pellegrini arrivano quasi liberatorie, dopo un accumulo di tensione immenso che ieri è finalmente crollato. Ecco di seguito il video dell’intervista alla nuotatrice.

https://www.youtube.com/watch?v=2vaOIdr2hZk

Lacrime che oggi stanno facendo il giro del mondo e che confermano ancora una volta che SuperFede è tutto fuorché intenzionata a smettere con il nuoto, come aveva recentemente affermato. Il prossimo obiettivo sono le Olimpiadi di Rio alle quali la veneta vuole partecipare a tutti i costi. E intanto si gode questi Mondiali di Nuoto che la stanno vedendo ancora protagonista dopo dieci anni. Tanti, tanti complimenti a lei!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento