Home » sportivi » Gigi Mastrangelo attacca Farnesi e Flaherty, bufera a Ballando con le stelle

Gigi Mastrangelo attacca Farnesi e Flaherty, bufera a Ballando con le stelle

Spread the love

Ballando con le stelle regala al gossip sempre grandi spunti, non c’è che dire. Stavolta sono le dichiarazioni di Gigi Mastrangelo a scatenare una vera e propria bufera, con il pallavolista chiamato a rettificare quanto detto all’indomani della sua eliminazione, quando si era lasciato andare a dichiarazioni abbastanza pepate sui suoi colleghi ballerini. Facciamo ordine.

Gigi Mastrangelo aveva prima puntato il dito contro Anna Oxa, definendo la sua caduta a Ballando con le stelle una vera e propria pagliacciata, quindi aveva sparato contro i colleghi Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, ingiustamente ancora dentro la scuola seppur meno bravi di lui a ballare: “Punto a rientrare in gara con il ripescaggio, tutti sui social network mi fanno i complimenti eppure Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi sono ancora dentro e io sono stato eliminato“. Questo, in sintesi, quanto detto dal pallavolista.

Che evidentemente, dopo avere capito di aver scatenato una vera e propria bufera (alla quale lui, da pallavolista qual è, non era abituato, corregge il tiro e prova a spiegare di essere stato in parte frainteso. “In merito alle mie dichiarazioni […] intendo precisare che possono essere state dettate dalla passione con la quale partecipo al programma e che, dopo l’eliminazione di sabato scorso, mi ha giocato un brutto scherzo“. Il pallavolista dice di non avercela con nessuno in particolare: “Stimo tutti i miei compagni di ballo […] ma avendo più dimestichezza con i muri avversari che con i microfoni e le telecamere ho fatto un paio di battute […]. Se ho involontariamente offeso qualcuno, me ne scuso“.

L’ultimo eliminato di Ballando con le stelle torna anche sulla caduta di Anna Oxa che aveva definito una grande buffonata. “Mi sono evidentemente spiegato male – dice il pallavolista -, mi riferivo alla impressione generale che avevo avuto quando è accaduto il fatto. […] Che l’infortunio sia poi stato certificato da medici di livello non lascia dubbi. Non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa“. Basterà questo dietro front a calmare gli animi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento