Ivan Zaytsev è stato protagoista indiscusso delle scorse Olimpiadi di Rio e la sua Italia del volley ha fatto sognare milioni di italiani. La finalissima con il Brasile non è andata bene, l’Italia si è dovuta accontentare di un argento, tuttavia il giocatore umbro (quest’anno in forza alla Sir Perugia) è stato uno dei più chiacchierati dal gossip. E forse per questo motivo Simona Ventura l’ha scelto per il suo nuovo programma.
La popolare conduttrice televisiva, che torna sulla rete generalista dopo cinque anni, sbarcherà su Italia 1 con Selfie-Le cose cambiano, in onda su Italia 1 dal 9 novembre. E al suo fianco ci sarà proprio il pallavolista italiano Ivan Zaytsev, subentrato a Flavia Pennetta che ha invece deciso di ritirarsi per concentrarsi sulla sua vita sentimentale.
► IVAN ZAYTSEV, 5 CURIOSITÀ SUL PALLAVOLISTA DELL’ITALIA
Per il pallavolista dunque ecco una buona occasione per farsi conoscere anche fuori dal campo di gioco. Il programma di Simona Ventura punta a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse, come dichiarato dalla stessa conduttrice. E per Ivan Ztaysev quale ruolo? Stando alle prime indiscrezioni, il giocatore di origini russe sarà una sorta di mentore, pronto a dispensare consigli.
► ASHLING SIROCCHI, CHI È LA MOGLIE DI IVAN ZAYTSEV
Vedremo dunque se il pubblico di Italia 1 dimostrerà di apprezzare il nuovo ruolo rivestito dal leader dell’Italvolley he ha fatto sognare a Rio, grazie alla sua grinta. Manca ormai pochissimo e i fan di Ivan Ztaysev potranno vedere il loro beniamino in televisione, in un ruolo decisamente diverso dal solito…