Ecco perché la ventiduenne di Bergamo fidanzata da cinque anni con il campione di MotoGp ha deciso di fare la valigia e tornare nella città lombarda, dove abita la sua famiglia.
Lo aveva detto nei giorni subito seguenti alla morte di Marco Simoncelli e la sua decisione è rimasta quella. Troppi i ricordi che la legano a Coriano, paesino di 10mila abitanti dove la famiglia Simoncelli risiede e dove lei e Marco avrebbero dovuto convivere, nella casa vicino ai genitori di lui.
Kate Fretti è dunque alla ricerca di un nuovo lavoro a Bergamo. Prima di trasferirsi in Emilia Romagna e girare mezzo mondo insieme al suo fidanzato faceva la commessa. Lavoro che aveva lasciato quando aveva preso la decisione di seguire più da vicino Sic e curarne la sua immagine. Era lei che aggiornava il sito ufficiale di Simoncelli e la pagina ufficiale di Facebook. Adesso però che tutto questo è finito, che il suo fidanzato non c’è più, Kate Fretti tornerà ad una vita normale.
► KATE FRETTI USA IL SITO DI MARCO SIMONCELLI PER RINGRAZIARE I FANS
Già in questi giorni dunque potrebbe fare rientro a Bergamo,come lei stessa aveva dichiarato non molti giorni fa in una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Vanity Fair. Tornerà dunque ad essere una ragazza come tante, con un lavoro comune. Ma un grande, enorme, fardello sul cuore.