Home » sportivi » Kate Fretti si racconta dopo la morte di Marco Simoncelli

Kate Fretti si racconta dopo la morte di Marco Simoncelli

Spread the love

Il dolore per la morte del fidanzato storico Marco Simoncelli è ancora vivo. Kate Fretti è tornata però a parlare, dopo le parole spese nel giorno del funerale del campione di MotoGp scomparso dopo un tragico incidente in pista in Malesia lo scorso 23 ottobre.


La ventidueenne racconta di come è adesso la sua vita senza Marco, il compagno della vita con il quale stava per andare ad abitare insieme a Coriano, paesino di 10mila anime immerso in piena campagna romagnola. E si lascia andare ai ricordi delle ultime vacanze passate insieme.

KATE FRETTI TORNERA’ DAI GENITORI A BERGAMO

E’ Vanity Fair a raccogliere in esclusiva le parole di Kate che racconta di quando lei e Marco Simoncelli si sono conosciuti. E’ successo a Riccione, un giorno d’estate di cinque anni fa. Da lì è partito un corteggiamento sfrenato al quale lei ha ceduto. E da quel giorno Kate e Marco non si sono più lasciati.

Per molto tempo hanno portato avanti una storia a distanza, poi lei ha deciso di lasciare Bergamo, dove abitava con la famiglia e faceva l’impiegata, per trasferirsi a Coriano dal fidanzato e curarne la sua immagine. Una casa in costruzione, dove presto sarebbero andati a vivere. E il ricordo dell’ultima vacanza trascorsa insieme, tra il Giappone e l’Australia, sull’isola di Boracay.

Kate Fretti parla anche delle prime notti senza Marco Simoncelli. Racconta di avere dormito nell’albergo dove erano stati per l’ultima volta insieme e di aver vissuto momenti bruttissimi, superati solo grazie al supporto della mamma che in quelle sere ha dormito con lei per sostenerla.

Lascia un commento