
Fortunato nel lavoro (non a caso il Milan è primo in campionato e ha appena festeggiato l’accesso ai quarti di Champions League), un po’ meno in amore.
Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, tecnico rossonero, che in una intervista a Vanity Fair fa luce sulla sua situazione sentimentale. A partire dal rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso con la quale, qualche mese fa, si diceva avesse avuto un flirt.
Massimiliano Allegri parte con il sottolineare un aspetto: ad oggi si considera single. Dice di avere conosciuto Barbara D’Urso ad una festa, poi, l’ha incontrata nuovamente a cena nel famoso locale di Milano “Giannino”.
► MASSIMILIANO ALLEGRI E BARBARA D’URSO: E’ AMORE
Lei gli si avvicinò e gli disse che gli avrebbe portato fortuna e lui ricorda che vinse il derby e altre cinque partite. La signora di Mediaset, insomma, fortuna l’aveva portata per davvero. Ma c’è stato effettivamente un flirt tra i due? Massimiliano Allegri, per rimanere legati ad un linguaggio calcistico, fa melina intorno all’argomento e risponde con una frase che vuol dire tutto e niente: “E’ stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone. Non ho nemmeno il suo numero“.
► MASSIMILIANO ALLEGRI E GLORIA PATRIZI NUOVO FLIRT
Dopo Barbara D’Urso, Massimiliano Allegri è stato visto al fianco della ex playmate Gloria Patrizi. L’allenatore del Milan tiene a precisare solo una cosa: è vero, è uscito con la ex modella, ma non c’è stato nessun tradimento in corso.
Il rapporto con Claudia, che lo ha fatto diventare nuovamente padre pochi mesi fa, è finito a settembre, ancora prima che il bambino nascesse. “La crisi è cominciata durante la gravidanza“, dice Massimiliano Allegri. Che su Gloria Patrizi lascia una porta aperta. Al momento non hanno un legame ufficiale ma mai dire mai…
FOTO Ugo Zamborlini