
Tyson è stato quindi portato via dalla polizia anche se sua moglie ha difeso suo marito affermando che stava solo cercando di proteggere lei e il suo bambino.
Anche l’avvocato Richard Schonfeld ha dichiarato l’innocenza di Tyson affermando che al contrario lui in questa storia è la vittima e per questo è ansioso di difendere i suoi diritti e di rivendicare la sua innocenza.
Il fotografo aggredito da Tyson si chiama Tony Echevarria, ha circa 50 anni e secondo una prima ricostruzione stava sercando di scattare delle foto alla famiglia del pugile per poi rivenderle a qualche giornale. Il titolo avrebbe potuto far riferimento alla ritrovata serenità di Tyson e della sua famiglia dopo la tragica morte della loro bambina di quattro anni rimasta strozzata da una corda.
In ogni caso questa non è la prima volta che Tyson ha dei guai con la legge, nel 1999 è stato arrestato per aver aggredito due persone a seguito di un incidente stradale mentre 7 anni prima è stato arrestato per aver violentato una ragazza.