Sul settimanale Gente, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino presentano la loro secondogenita Vittoria, nata lo scorso 19 gennaio.
Dopo Sofia, che oggi ha diciotto mesi, la famiglia si è insomma allargata. I neo-genitori sono ovviamente al settimo cielo e nell’intervista per Gente (che uscirà il prossimo 26 gennaio) raccontano i primi momenti insieme alla nuova arrivata.
La piccolina si chiama Vittoria Sidney. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino spiegano perché hanno scelto quesato nome doppio sicuramente particolare: “Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo“, riferiscono in coro. “E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000” – aggiunge Massimiliano Rosolino che il primo posto lo agguantò nei 200 misti alle Olimpiadi che si disputarono in Australia.
Con tre donne in casa, il nuotatore è praticamente “circondato”. Ed infatti non a caso dice che continua a coltivare la speranza di avere prima o poi un figlio maschio con il quale costruire un rapporto tutto particolare. “Se mi garantissero un maschietto lo farei subito” – ha detto tra il serio e il faceto.
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti durante Ballando con le stelle: il nuotatore era uno dei concorrenti in gara e la ballerina la sua insegnante. Subito è scoccato il colpo di fulmine che ha portato i due a costruire famiglia in tempi anche decisamente ristretti. E visto il desiderio del nuotatore di avere un figlio maschio chissà che tra qualche tempo, la famiglia Rosolino-Titova non si allarghi ancora un po’…