E in effetti così è stato. Efron ha prenotato il ristorante Pace di Los Angeles e vi si è recato per una tranquilla cena in compagnia di alcuni dei suoi familiari, della fidanzata Vanessa Hudgens e di alcuni amici del mondo dello spettacolo come, i suoi compagni di set di High school musical, Monique Coleman e Ashley Tisdale e altre personalità molto note come Amanda Bynes, Brittany Snow e Michelle Tracthenberg.
Zac era vestito in modo molto casual, con jeans, t-shirt e una giacca grigia, mentre la sua fidanzatina, di 3 anni più giovane di lui era abbigliata con un mini abito optical molto carino. Dopo un paio di ore la gang ha lasciato il ristorante specializzato in piatti italiani e si è diretta in un albergo vicino per continuare i festeggiamenti.
All’hotel, l’esclusivo Chatueau Marmont, i ragazzi hanno incontrato altri invitati che non erano potuti intervenire alla cena.
Chissà se anche qui avranno fatto i bravi o hanno utilizzato una delle numerose bottiglie di alcool che sono state regalate al giovane attore, visto che finalmente ha raggiunto l’età legale per poter bere a proprio piacimento.