L’uomo in questione, in molti se lo ricorderanno, era Pier Giorgio Bellocchio con il quale Ambra Angiolini era stata immortalata mentre si scambiava teneri baci. Un momento di crisi che l’attrice e presentatrice radiofonica, intervistata da Repubblica, dice di avere superato brillantemente perché la vita offre sempre una seconda possibilità ed è bello vedere che il suo rapporto con Francesco Renga era costruito su basi solide.
Basi solide che non hanno ceduto nemmeno quando il gossip è impazzito sulle foto Angiolini-Bellocchio che di fatto l’hanno stroncata, come ammesso dalla diretta interessata che ha poi aggiunto che il fatto di essere un personaggio pubblico non dovrebbe giustificare la cattiveria delle persone.
► ALFONSO SIGNORINI ATTACCA AMBRA
Ambra Angiolini è ora impegnata sul set del secondo episodio di Immaturi e per il momento non parla più di matrimonio, cosa che invece faceva fino a qualche mese fa (era stato lo stesso cantante Renga a parlare di fiori d’arancio in vista tra lui e la sua compagna) quando parlava anche di un possibile terzo figlio. Magari è soltanto questione di tempo ma per adesso i due, nonostante la crisi superata, hanno fatto un passo indietro.