L’apparizione di una magrissima Angelina Jolie di grigio vestita mentre si aggirava nell’aeroporto di Londra aveva scatenato per l’ennesima volta le chiacchiere sulla presunta anoressia dell’attrice.
Ma a distanza di qualche giorno a riaccendere il gossip arriva una nuova indiscrezione: a Hollywood si vocifera del tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard.
La scintilla sarebbe scoccata sul set del film Allied dove i due attori, guarda caso, interpretano il ruolo di due amanti. E dal set alla realtà il passo sarebbe stato decisamente breve. A lanciare la notizia è stato il magazine Star che sostiene come il presunto tradimento sia anche arrivato alle orecchie di Angelina Jolie che sarebbe ulteriormente dimagrita per il dispiacere arrivando a pesare circa 35 chili, come sostengono i medici interpellati dalla rivista allarmata per il dimagrimento ulteriore dell’attrice.
► ANGELINA JOLIE SEMPRE PIU’ MAGRA
Nessun commento da parte dell’attore e della presunta amante, Marion Cotillard, premio Oscar per La vie en rose, nonché compagna dell’attore-regista Laurent Cantet. E se il gossip attanaglia da anni i Brangelina parlando di imminenti rotture smentite dai fatti dato che i due hanno sei figli e sono felicemente sposati, è anche vero che il tradimento sul set sarebbe un copione già visto. Galeotto fu il set di Mr. e Mrs. Smith per Angelina Jolie e Brad Pitt allora sposato con la prima moglie Jennifer Aniston. Il resto è storia recente del gossip, ma insomma, dispiacere o meno, il peso della Jolie continua a scendere pericolosamente anche a causa dei reiterati impegni di carattere umanitario.
Chissà però che il trasferimento temporaneo a Londra con marito e figli per motivi professionali non giovi alla salute dell’attrice statunitense.
Photo Credits | Getty Images