Demi Moore insomma non è rimasta indietro. Stufa delle numerose scappatelle del marito è passata al contrattacco rendendo pan per focaccia ad Ashton Kutcher. Certo, è una magra consolazione per l’attrice quasi cinquantenne che nelle ultime uscite pubbliche sta apparendo sempre più magra e provata dalla fine (?) del suo matrimonio nel quale aveva creduto tantissimo.
► SARA LEAL RACCONTA LE NOTTI DI FUOCO CON ASHTON KUTCHER
Anche se il punto interrogativo in questo caso è d’obbligo perché al riguardo c’è più di un dubbio: alcuni giornali americani, infatti, pochi giorni fa avevano riportato la notizia secondo cui Demi Moore e Ashton Kutcher sarebbero tornati ad abitare nuovamente sotto lo stesso tetto.
Le indiscrezioni che circolano sul conto dell’attrice sono tra l’altro tantissime: la più insistente è che Demi Moore sia nuovamente caduta nel vortice della droga che già in passato le aveva creato numerosi problemi.
Proprio questa debolezza – sempre secondo indiscrezioni – sarebbe stata anche causa della presunta fine del suo matrimonio, con Ashton Kutcher stufo di dover vedere sua moglie sempre “poco vigile” a causa della dipendenza dalla droga.