Home » tradimenti » George Leonard ha tradito Carmela Gualtieri (incinta): le rivelazioni dell’amante…

George Leonard ha tradito Carmela Gualtieri (incinta): le rivelazioni dell’amante…

Spread the love

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e George Leonard, in questo senso, è uno degli esponenti perfetti per rappresentare questo proverbio.

L’ex gieffino, latin lover incallito, non ha perso il vizietto di guardarsi intorno anche quando è fidanzato: e così avrebbe tradito la compagna Carmela Gualtieri che è oltretutto incinta.


A rivelare la tresca è l’amante ferita di George Leonard che quando ha scoperto che l’ex gieffino stava per diventare papà (aspetto, questo, di cui non era a conoscenza), ha deciso di lasciarlo e di vuotare il sacco per mettere anche in guardia Carmela Gualtieri. L’amante corrisponde al nome di Sarah Manzoni: 19 anni, di Bergamo, la ragazza sostiene di aver passato una notte di fuoco con George Leonard anche lo scorso 14 maggio.

Ma la loro, a quanto pare, non era stata una semplice storia di sesso: Sarah Manzoni dichiara che si sentivano sempre e che George Leonard non faceva altro che corteggiarla via facebook e mandarle sms sul cellulare per dirle quanto sentisse la sua mancanza. La ragazza, intervistata in esclusiva dal settimanale Visto oggi in edicola, porta anche le prove ovvero quei messaggi che inchioderebbero l’ex gieffino.

CARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD PRESTO GENITORI

Come reagirà Carmela Gualtieri? La siciliana era già passata sopra a qualche colpo di testa dell’indomito George ma stavolta – complice anche la gravidanza – potrebbe reagire diversamente. Bisogna ricordare che George e Carmela si erano conosciuti dentro la casa del Gf quando lui era ancora fidanzato con la madre di suo figlio, Carla: ma anche in quell’occasione, seppur davanti alle telecamere, non si seppe controllare e perse la testa per Carmela…

foto Facebook e Novella 2000

Lascia un commento