La notizia del presunto flirt tra Daniele Interrante e Francesca De André non ha sconvolto Guendalina Canessa che, da quanto si è potuto evincere, sapeva già qualcosa.
La ex gieffina, moglie dell’ex tronista di Uomini e donne dal quale ha avuto anche la piccola Chloe, si è confessata a socialchannel definendosi in fase di riflessione.
Dopo che la notizia del tradimento è diventata pubblica, Guendalina Canessa ha raggiunto la sua famiglia in Toscana con la figlioletta: ha bisogno di tempo per riflettere su tutto quello che è venuto fuori in queste ultime ore, con Daniele Interrante accusato di avere una storia parallela con Francesca De André da ormai qualche tempoo (l’ex tronista l’andrebbe a trovare a casa a Milano almeno un paio di volte per settimana).
► DANIELE INTERRANTE TRADISCE GUENDALINA CANESSA CON FRANCESCA DE ANDRE’?
Guendalina Canessa si definisce disgustata e confusa anche perché il marito continua a negare con veemenza il tradimento. Ma ci sarebbero testimoni pronti a confermare di averlo avvistato più volte mentre entrava in casa di Francesca De André. Guendalina Canessa non è sicura di poter tornare dal marito perché a volte l’amore non basta a superare gli ostacoli.
La toscana si consola con la figlioletta Chloe, colei che definisce la vera gioia della sua vita. Certamente la questione con il marito Daniele Interrante andrà prima o poi sistemata. La coppia era stata data in crisi moltissime volte, anche in passato, ma stavolta il momento di difficoltà sembra essere più grande di tutte le altre volte: riusciranno a superarlo?