Home » vallette » Barbara Guerra si veste da sexy poliziotta per Berlusconi

Barbara Guerra si veste da sexy poliziotta per Berlusconi

Spread the love

In questi mesi sono emersi molti nomi dette così delle Papi Girl implicate nell’inchiesta che ha visto come protagonista Silvio Berlusconi e i presunti festini ad Arcore. Il premier ha più volte sostenuto che durante le feste da lui organizzate presso le sue innumerevoli residenze regnava l’eleganza e la tranquillità, ma dalle ultime indiscrezioni pare che ciò non corrisponda a verità, infatti sono stati trovati alcuni nuovi inediti scatti.
La procura di Milano ha sequestrato 29 scatti, in cui si vedono letti sfatti, ragazze semi nude, baci saffici e la bellissima Barbara Guerra vestita de sexy poliziotta.


Le immagini sequestrate alle ragazze di via Olgettina saranno utilizzate durante il processo che vede Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile insieme a Nicole Minetti, Lele Mora ed il fedelissimo Emilio Fede.
Le fotografie sarebbero utili alle indagini perché mostrano data e ora, per esempio lo scatto che immortala la Guerra con divisa e manette è stato realizzato il 24 ottobre del 2010 alle ore 4.44 e anche se la show girl smentisce “Verba volant, scripta manent“.

Lascia un commento