Niente matrimonio, almeno per ora, tra Alessandro Matri e Federica Nargi. L’attaccante della Juventus sta insieme alla velina di Striscia la notizia da ormai tre anni ma si considera ancora troppo giovane per convolare a nozze.
Lo dice apertamente in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale il bianconero mette a fuoco il suo momento magico: in campo lavorativo, dato che è fresco di tricolore con la Juventus, e in campo sentimentale dato che il rapporto con Federica Nargi va a gonfie vele.
Per la verità pochissime settimane fa il calciatore della Juventus era stato paparazzato in atteggiamenti ambigui insieme a Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello e tra le altre cose amica della stessa velina Federica. In molti avevano ipotizzato una crisi imminente tra i due ed invece Alessandro Matri e Federica Nargi erano stati poi regolarmente avvistati allo stadio di Novara, pochi giorni dopo, per assistere alla gara tra i piemontesi e appunto la Juventus.
Ma nonostante il rapporto prosegua (tra alti e bassi) da tre anni, l’attaccante dice di non essere pronto per convolare a nozze perché lui e la velina di Striscia la notizia sono davvero troppo giovani. Ma Federica rimane il suo grande punto di riferimento: “Stiamo bene insieme e ci diamo forza nei momenti difficili“, ha detto il bianconero. Che si aspetta adesso di essere tra i protagonisti del prossimo Europeo che si disputerà tra Polonia e Ucraina nel mese di giugno…