Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da tantissimi anni e da poco sono anche diventati genitori della piccola Sofia. Il lieto evento li ha uniti ancora di più, come racconta la stessa ex velina di Striscia La Notizia sulle pagine di Vanity Fair.
Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena. E’ un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli
► FEDERICA NARGI, ECCO COME È NATO L’AMORE PER ALESSANDRO MATRI
Insomma il calciatore ex Milan e Juventus è davvero un ottimo papà e Federica Nargi si dice molto felice di questo perché sa di poter contare su di lui anche per tutte le questione più pratiche. La ex velina, tornata in formissima in pochissimi mesi, è sempre stata piuttosto discreta e riservata anche quando la storia con Alessandro Matri è finita più volte sotto i riflettori. Colpa delle presunte scappatelle di lui, ovviamente mai confermate dal diretto interessato, che veniva spesso paparazzato a eventi mondani intento a flirtare con altre donne. Ma Federica Nargi ha sempre guardato oltre, non dando alcun peso al gossip. E a distanza di qualche anno ha coronato il suo sogno, ovvero quello di mettere su famiglia con l’uomo della sua vita.
Photo Credits | Getty Images