
Si tratta di Vittorio Brumiotto, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia che qualche giorno fà aveva confessato al settimanale Diva e Donna di essersi innamorato di una ragazza stupenda e che per dimostrarle il suo interesse aveva utilizzato un originale stratagemma.
Vittorio, infatti, sfruttando la sua abilità in bici ha raccontato di aver cercato di sorprenderla scrivendo il suo nome sull’asfalto con le sgommature della ruote della bicicletta.
Vittorio, tuttavia, non aveva rivelato il nome della fortunata ma è bastato davvero poco per scoprirlo. Il campione, infatti, è stato paparazzato in compagnia di Federica Nargi mentre camminava con lei per le vie di Milano. I due dapprima hanno condiviso una mela e poi sono entrati in una trattoria per cenare insieme.
Per quanto riguarda Federica non sappiamo se anche lei provi già qualcosa per Vittorio, certo è che la velina in quest’ultimo anno non è stata per nulla fortunata in amore. Dopo la fine della sua storia con l’ex concorrente del Grande Fratello Francesco Botta, Federica ha avuto un breve flirt con il bomber del Cagliari Alessandro Matri. Che sia finalmente riuscita a trovare l’uomo della sua vita?