Home » veline » Federica Nargi, ecco come è nato l’amore per Alessandro Matri

Federica Nargi, ecco come è nato l’amore per Alessandro Matri

Spread the love

Federica Nargi è incinta di cinque mesi e presto la ex velina di Striscia La Notizia renderà padre lo storico fidanzato, il calciatore Alessandro Matri. Un figlio voluto, come ha dichiarato la coppia in una intervista doppia a Le Iene nella quale si è detta felicissima per l’arrivo di una femminuccia.

Ma l’intervista rilasciata ai microfoni de Le Iene è anche l’occasione per Federica Nargi per raccontare gli inizi della storia con Alessandro Matri. Una storia che va avanti ormai da sette anni e che presto sarà appunto coronata dall’arrivo di un bebè. Dice la ex velina raccontando gli albori della relazione con il calciatore.

Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? E’ rimasto a casa mia tre giorni

Alessandro Matri aggiunge particolari piccanti al racconto, soffermandosi sulla prima notte di sesso avvenuta proprio a casa della romana che, prima di lui, stava con un ex concorrente del Grande Fratello, Francesco Botta.

FEDERICA NARGI PRIMA DELLA GRAVIDANZA, FISICO DA URLO A FORMENTERA

La prima notte di sesso, nel letto a casa di Federica. Durato poco, forse sì, la prima e la seconda volta… I primi tempi lo facevamo anche otto volte in una settimana. Ora due. Se ho mai fatto cilecca? Sì, una volta, non funzionava. Lei si è disperata

Lascia un commento