Assieme a lei però c’è Teo Mammuccari che è corso ad incoraggiarla e a tirarle su il morale, dopo che Vieri non ha risposto alle dichiarazioni di lei della scorsa settimana; la Satta però tiene a precisare che Teo è un amico da lunga data e che grazie a lui ha iniziato la sua carriera televisiva (con Mio Fratello è Pakistano nel 2005) e che sulla barca c’erano anche le due amiche del cuore di Melissa.
La prossima settimana la bella Melissa andrà a Saint Tropez e poi a Ibiza, per poi finire la sua lunga vacanza in Sardegna dalla sua famiglia.
E Vieri invece cosa sta facendo in questi giorni? Si trova ancora alle Baleari, senza Nicole Minetti, ma con un gruppo di amici con cui passa le giornate a giocare a scala 40 e sembra che di Melissa non gli interessi più nulla.
La povera Satta ha poi aggiunto che comunque vederlo fotografato sui giornali assieme ad altre donne non le piace, ma spera che possa essere felice.
Mammuccari invece attualmente è sigle, dopo la breve relazione con Aida Yespica e chi lo sa che da una lunga amicizia non possa nascere una bella storia d’amore tra i due.
Staremo a vedere cosa succederà .