Home » curiosità » Striscia la Notizia rinuncerà alle Veline

Striscia la Notizia rinuncerà alle Veline

Spread the love

Antonio Ricci propone un’interessante sfida che prevede l’eliminazione delle veline dalla sua trasmissione, a patto che la Rai elimini per sempre dal palinsesto la programmazione di Miss Italia un:”programma dove la donna per antonomasia è militarizzata“. L’autore del Tg satirico è stato accusato di usare la figura della donna in modo improprio, così ha lanciato questa sfida per vedere se anche gli altri “indagati” sarebbero disposti a rinunciare alla presenza femminile. Ricci ha infatti chiesto anche al gruppo Espresso di rinunciare per sempre a tutti quei scatti in cui “la dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni“.


Il tempo stringe e se Ricci non vedrà un cambiamento a breve sarà costretto a riconfermare le veline in carica quest anno, rinunciando all’opportunità di lanciare il concorso estivo “Veline 2011“.
L’autore televisivo ha denunciato la censura del suo comunicato Ansa, infatti pare che la notizia sia stata data parzialmente e omettendo tutta la parte riguardante le testate del Gruppo Espresso, citate nel comunicato di Striscia la Notizia.

Lascia un commento